Aggiornamento grafico: nuovo logo

TomStardust

Tanto per allinearmi con le mode del web 2.0 ed in particolare di questo 2006, ho deciso di cambiare la grafica del titolo e di qualche altro elemento minore (come le intestazioni delle pagine).

Adesso sì che posso essere felice, mi è bastato un semplice riflesso e qualche sfumatura sull’immagine: ci vuole poco per far contento un web designer di questi tempi…

Mi raccomando, aspetto pareri!

Se invece vi state chiedendo quali siano le tendenze di cui sto parlando, nessun problema, anzi significa che siete ancora sani mentalmente. Se proprio volete farvi contagiare, forse questo articolo vi chiarirà le idee: 8 Web Design Clichés of 2006.

Vuoi far crescere il tuo progetto online?

Tommaso Baldovino

UX/UI Designer, professionista del web con più di 15 anni di esperienza su WordPress. Sono disponibile a seguire nuovi progetti dall'ideazione alla realizzazione finale. Scrivo ogni 2 settimane la mia newsletter.

10 commenti su “Aggiornamento grafico: nuovo logo”

  1. Notare come sia bastato aggiungere qualche riflesso per venire considerato da siti showcase come CSS Bloom.. eh sì, è la moda.. :P

  2. Uhmmm … direi che mi piaceva di più prima proprio perchè si differenziava da altri siti
    Lo stile web 2.0 è molto bello e ha migliorato di molto la grafica dei siti in generale ma è stato abusato da non poterne più!
    (comunque consolati .. il mio sito continua ad essere ignorato da molti siti showcase in quanto assolutamente non web 2.0.. ma non cederò!!!! ;D )

  3. Sicuramente più carino… secondo me può ancora venire fuori qualche buona idea dal cerchio con la T al centro.
    Ciao :)

  4. @Maurizio: grazie anche a te :)
    Magari proverò a studiare qualche variante per il logo, anche io sono convinto di poter inventare qualcosa di meglio.

  5. pannasmontata: io ho contribuito a non farti accettare ad alcuni dei suddetti showcase, votando no, specialmente in quelli dove sono giudicessa (per.fectio.net) 1) perché il tuo sito è bruttissimo 2)perché tutte le volte che ti ho contattata non mi hai cagata neanche di striscio e me la sono legata al dito :)

  6. 1) Che sia brutto o meno è cosa opinabile e comunque è un’idea rispettabile (anche se onestamente penso che chi gestisce siti di showcase dovrebbe andare oltre al proprio soggettivo gusto e/o oltre le mode del momento e guardare l’insieme di un lavoro proposto).
    2) beh gg (per dirla con il linguaggio dei netgamers) per la tua maturità! :D
    Comunque grazie per l’onestà e ricambio spiegandoti perchè non ti ho cagata quelle due volte che hai lasciato un commento : eri in quel periodo in cui cercavi solo link (ne eri quasi ossessionata) ed eri disposta a tutto e onestamente non credevo che i complimenti fatti fossero del tutto disinteressati e mi stava sulle balle come comportamento. Tutto qua.

    Fine off topic. :)